Consulenze



FIORI DI BACH

I 38 guaritori agiscono “per risonanza” risistemando le nostre frequenze interne agiscono in modo sottile ma preciso su un versante energetico anziché propriamente materiale. I 38 guaritori emettono forti vibrazioni energetiche al di là delle loro proprietà medicinali vere e proprie. Ogni fiore rappresenta una personalità umane con la virtù di base che ognuno di noi si porta dentro. Il vissuto personale può portare cambiamenti ad ogni virtù di base che potrà nuovamente essere riportata in equilibrio grazie alla miscela di fiori scelta per poter utilizzare efficacemente en fiore bisogna partire dal fiore no dai problemi delle persone per analogia si passa poi sulla funzione alterata dell’uomo su cui il fiore può avere effetto.
Un colloquio di un’ora con la nostra floriterapeuta naturopata permetterà di estrapolare tra i 38 fiori del dr. Bach quelli a te idonei.
Per appuntamento telefonare al numero 02/39005112 o inviare mail per ulteriori informazioni:
antonioli.monia@erbolandia.biz

INTOLLERANZE ALIMENTARI

L’intolleranza alimentare è definibile come un’autoitossicazione dell’organismo che può generare il male assorbimento dei nutrienti. Per individuare le intolleranze si utilizza il sistema EAV basato sulla biorisonanza che consente di confrontare la frequenza vibrazionale soggettiva con quella degli alimenti attraverso l’uso di un elettrodo a basso voltaggio. Il metodo consente di individuare nell’immediato le intolleranze e di poter nel breve periodo effettuare azioni di correzione semplicemente…. imparando a magiare meglio.
Un colloquio di un’ora con i nostri specialisti laureati in tecnologie alimentari ed erboristeria, vi permetterà di scoprire quali tra i 250 alimenti da noi testati siete intolleranti.
Per fissare un appuntamento puoi contattare uno dei nostri punti vendita o inviare mail per ulteriori informazioni:
antonioli.monia@erbolandia.biz

IRIDOLOGIA

 Nell’iride, attraverso un’attenta interpretazione, si possono riconoscere le esperienze anemiche, corporee, ereditarie, individuali o collettive avute in passato; si può decifrare quindi, la mappa della biografia umana personale e individuale, frutto del nostro vissuto trasformatosi in realtà visibile. L’iridologia è la lettura della morfologia e del cromatismo dell’iride come fonte di informazioni relative all’organismo nella sua totalità osservando l’iride nell’insieme delle sue caratteristiche strutturali si ha una valutazione degli aspetti generali del sistema biopsichico. Osservando analiticamente parti diverse dell’iride (anelli e sentori) si giunge alla valutazione di singoli organi e apparati.
Per valutare il tuo stato di salute, attraverso un colloquio e analisi dell’iride con i nostri iridologi.
Per fissare un appuntamento puoi contattare uno dei nostri punti vendita o inviare mail per ulteriori informazioni:
antonioli.monia@erbolandia.biz

ESAME TRICOLOGICO 

L’esame tricologico consiste in un esame macroscopico del cuoio capelluto ed è utile per individuare alterazioni dell’equilibrio lipidico della cute. E’ possibile individuare il problema reale che causa l’indebolimento e studiare un trattamento utile ed efficace per nutrire i capelli e ripristinare la loro bellezza.
Puoi prenotare un appuntamento Gratuito telefonando al numero 02/38301148 o inviando una mail per ulteriori informazioni:
Bollate, Via Magenta 6
bollate@erbolandia.biz

CONSULENZE ALIMENTARI

Consulenze alimentari con una dietista diplomata.
Servizio gratuito 2 volte al mese su appuntamento.
Bollate: bollate@erbolandia.biz
Sesto San Giovanni: centrosarca@erbolandia.biz
Novate Milanese: metropoli@erbolandia.biz

Nessun commento:

Posta un commento