Prodotti

ERBORSTERIA
Fitoterapici Integratori Alimentari, Tisane miscelate sapientemente secondo necessità, Opercoli di estratti secchi e titolati (garanzia di ottime quantità di principi attivi), Estratti idroalcolici, Gemmoderivati, Oligoelementi, Olii Essenziali, Bevande già pronte all’utilizzo.

COSMETICI
 Tradizione ed innovazione da sperimentare con i prodotti per la cura e la bellezza della persona. Sono disponibili campioni gratuiti per provare e testare la qualità dei nostri cosmetici naturali. Creme e Trattamenti per il viso ed il corpo specifici per ogni tipo di pelle, creme rassodanti, fanghi anticellulite, Scrub per ritrovare la compatezza e la levigatezza. Talasso terapia direttamente a casa… Fiale contro la caduta del capello… Creme e cerotti antirughe alle cellule staminali… Creme mani… Make-up biologico… Solari, autoabbronzanti… Linee Profumate… .. e tanto altro …

 PER LA CASA E OGGETTISTICA
 Molti sono gli articoli per la casa: Fiori secchi sfusi – Sacchetti profumati – Diffusori – Incensi – profumatori d’ambiente – Lampade catalitiche – Tralci profumati – Gessetti per cassetti ed ambienti – Diffusori Elettrici – Candele con cere vegetali, tisaniere e portafiltri e altro ancora…  

ALIMENTI BIOLOGICI
L’uso indiscriminato di pesticidi, diserbanti, antibiotici, ormoni, conservanti, coloranti è dannoso per la salute dell’uomo e dell’ambiente: questo è un dato di fatto ormai innegabile.Sempre più consumatori consapevoli, informati e motivati chiedono al mercato prodotti “naturali”, certificati e garantiti.Una risposta e un’offerta vengono dall’agricoltura biologica, i cui prodotti non possono contenere OGM (organismi geneticamente modificati), sono ottenuti senza l’uso di sostanze chimiche di sintesi in ogni fase della produzione, conservazione e trasformazione. Rigidi criteri di selezione, che riguardano la provenienza delle materie prime, i procedimenti di trasformazione (che non devono “violentare” le proprietà nutrizionali di partenza), e non ultimo per importanza, il gusto. I prodotti biologici, dunque, si distinguono da quelli prodotti con tecniche convenzionali, non solo perché privi di residui di pesticidi, ma anche perché, essendo cresciuti seguendo un ciclo naturale, mantengono intatta la loro essenza, cioè l’equilibrio tra sali minerali, vitamine e aminoacidi essenziali.





NOVITÀ
Latte d’asina e colostro
Scelta efficace e responsabile per l’equilibrio del sistema immunitario del bambino e dell’adulto, prevenzione e protezione contro i virus, possono inoltre intervenire su: forme influenzali, raffreddamento, attacchi batterici, attacchi fungini.
Ottimo preventivo per le allergie.















Nessun commento:

Posta un commento